AVVISO: il tuo dispositivo non permette la visualizzazione di alcune parti di questo sito. Per una navigazione ottimale ti consigliamo di utilizzare un PC o Tablet.

Vendiamo al dettaglio e siamo in Via Alunno - Milano (angolo via delle Forze Armate 32)

Bisogno di Aiuto?chiamaci 02.45.48.13.23 oppure utilizza la CHAT.
Se, durante il pagamento con Carta di Credito, hai difficoltà con il Secure Code » Leggi qui.

10 buoni motivi per cui acquistare da noi!

Spediamo in TUTTA ITALIA (San Marino e Città del Vaticano) per 6,90 Euro.

Fino a 10 kg. Oltre, piccolo supplemento.

Dia Loco: Promozioni di prodotti alimentari spagnoli valido per le vendite su internet

SEGUI anche tu
Il DIA LOCO.
 » Cos'è?

Inviaci le foto dei tutoi piatti!

Perché comprare da noi?

10 Buoni motivi perché acquistare da noi

Acquistare da EÑE significa...

  1. Certezza - Di acquistare in un Negozio che esiste fisicamente. Siamo a Milano!
  2. Qualità - Ogni prodotto che noi importiamo, lo abbiamo accuratamente selezionato e provato personalmente prima di aggiungerlo alla nostra famiglia di prodotti.
  3. Garanzia - Ti garantiamo che tutti i prodotti che trovi da noi sono originali ed elaborati veramente in Spagna.
  4. Importazione diretta - Conosciamo direttamente ogni produttore da cui acquistiamo ed importiamo direttamente dalla Spagna. Siamo inoltre autorizzati dall'Agenzia delle Dogane per l'importazione di prodotti alcolici, di cui paghiamo regolare accise.
  5. Spedizione e Consegna - Spese di spedizione contenute e rapidità nella consegna. Ogni spedizione viene seguita passo-passo fino a quando non verrà consegnata nelle tue mani.
  6. Assistenza - Garantiamo assistenza pre e post vendita tramite telefono, chat, e-mail o direttamente presso il nostro negozio. In Italiano e spagnolo.
  7. Comodità - Compra in un unico posto tutto quello di cui hai bisogno e ad un unico prezzo di spedizione. Ti costa molto meno in quanto la spedizione parte già dall'Italia!
  8. Sicurezza - Pagamenti sicuri tramite Carta di Credito e Pay Pal. Hai la massima sicurezza perchè tutte le transazioni non le gestiamo noi direttamente, e quindi mai saremo a conoscenza di alcun tuo dato bancario. In fase di pagamento si verrà reindirizzati direttamente alla pagina ufficiale di KeyClient BPM - Banca Popolare di Milano (nel caso si acquisti con carta di credito) o PayPal (nel caso si scelga questo sistema).
  9. Problemi - Se riscontrassi qualche problema durante o dopo l'acquisto siamo a tua disposizione per una risoluzione immediata e professionale dell'inconveniente. Noi, come fanno in molti, non ti diamo un misterioso numero di telefono cellulare, ma ti diamo un numero di telefono fisso e verificabile: 02.45.48.13.23 e un indirizzo fisico: Via Alunno (angolo Via delle Forze Armate, 32) - Milano, dove potrai trovarci per qualsiasi informazione o problema riscontrassi.
  10. Informazione -  Termini e condizioni di vendita chiari e dettagliati.