AVVISO: il tuo dispositivo non permette la visualizzazione di alcune parti di questo sito. Per una navigazione ottimale ti consigliamo di utilizzare un PC o Tablet.

Vendiamo al dettaglio e siamo in Via Alunno - Milano (angolo via delle Forze Armate 32)

Bisogno di Aiuto?chiamaci 02.45.48.13.23 oppure utilizza la CHAT.
Se, durante il pagamento con Carta di Credito, hai difficoltà con il Secure Code » Leggi qui.

10 buoni motivi per cui acquistare da noi!

Spediamo in TUTTA ITALIA (San Marino e Città del Vaticano) per 6,90 Euro.

Fino a 10 kg. Oltre, piccolo supplemento.

Dia Loco: Promozioni di prodotti alimentari spagnoli valido per le vendite su internet

SEGUI anche tu
Il DIA LOCO.
 » Cos'è?

Inviaci le foto dei tutoi piatti!

Secure Code

Cos'è il Secure Code?

Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard.

Attivare la protezione antifrode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto. Anche se non sei solito fare acquisti su Internet, con l'iscrizione al servizio 3D Secure, avrai una garanzia di sicurezza per la tua Carta ed eviterai che il tuo numero di Carta venga usato per pagamenti su web a tua insaputa. 

Verified By VISA e Secure Code MASTERCARD

La protezione antifrode è un sistema semplice e gratuito per fare acquisti sul web: devi solo scegliere una password che utilizzerai al momento del pagamento insieme ai dati della tua carta di credito. Durante l'acquisto, dopo aver inserito i dati richiesti dall'esercente, comparirà una finestra pop-up dove ti basterà inserire la password, e il pagamento sarà completato in tutta sicurezza.

In base al livello di rischio della transazione, avrai a disposizione solo un numero limitato di acquisti sui siti certificati Verified by Visa o MasterCard SecureCode senza protezione antifrode; i successivi pagamenti saranno possibili solo attivando la protezione antifrode gratuita.

Come si attiva?

Per attivare il Secure Code, basta solo accedere alla pagina della tua banca e seguire i semplici passi che ti guideranno all'ottenimento del codice di sicurezza.

Se non riesci ad ottenere questo codice nel sito delle tua banca, ti consigliamo di recarti di persona alla tua filiale o di provare a contattare la filiale della tua banca telefonicamente (alcune banche rilasciano il codice anche telefonicamente). 

L'ottenimento del codice è immediato e gratuito.

Perchè abbiamo deciso di usare il Secure Code?

Abbiamo deciso di permettere pagamenti solo con l'uso del Secure Code per garantire massima sicurezza a tutti i nostri Clienti in fase di acquisto, impedendo eventuali illeciti come il furto di carte di credito.

Il Secure Code è quel codice che trovo dietro la carta di credito?

Il Secure Code NON è il codice a tre cifre che si trova dietro le carte di credito e NON è stampato in nessun lato della carta di credito.

Codice di Sicurezza

Ho effettuato parecchi acquisti on-line ma non ho mai avuto necessità di inserire nessun Secure Code, perchè?

L'accettazione da parte del venditore del Scure Code è facoltativa e molti negozi on-line prediligono una vendita a tutti i costi piuttosto che una vendita sicura.

Evitando di inserire il Secure Code chiunque sia in possesso della Carta di Credito o ne conosca i dati stampati su di essa può effettuare qualunque acquisto on-line. 

Con il Secure Code (codice di sicurezza), SOLO il proprietario della Carta può effettuare l'acquisto perchè, anche in caso di furto della stessa, nei dati stampati non appare in alcun modo il Secure Code.

Per cui, se acquistate on-line, è bene effettuare l'acquisto solo in negozi che impiegano questo sistema di sicurezza.

Se avete domande o desiderate saperne di più, rivolgetevi alla Vostra Banca oppure contattateci, saremo felici di aiutarvi!